BUONE FESTE AI VOSTRI BIMBI, DA RE/MAX!

Un vero Natale insieme ai nostri bambini: ecco come ricreare l’atmosfera giusta facendoli divertire con questo regalo da RE/MAX!

Noi di RE/MAX lo sappiamo bene: quando arriva il Natale i piccoli di casa sono sempre più in fermento!

Per quelle famiglie che non possono, per vari motivi, trascorrere le vacanze di Natale lontano da casa, nasce il pensiero di come impiegare il tempo dei propri figli.
Spesso scegliamo di lasciarli a casa con parenti o babysitter, con l’idea che si riposino. Ma spesso questo riposo si traduce in giornate sedentarie, con bambini e ragazzi seduti davanti ad uno schermo, complici anche le condizioni atmosferiche invernali, che certo non favoriscono le attività all’aperto.
Potremmo insegnar loro a fare qualche lavoretto in tema con lo spirito natalizio, per addobbare la casa o regalarlo agli amichetti.
Basta davvero poco per dar vita a vere e proprie creazioni natalizie, partendo da materiali che si hanno già in casa come bottoni, avanzi di stoffa o carta.
E in questi tempi in cui tutti si adoperano per un mondo più “greeen”, il mondo del riciclo offre tanti spunti interessanti e moltissimi sono davvero low cost!
Il calore della famiglia è ovviamente fondamentale ma, con la crisi creata dall’emergenza Covid, quest’anno le Festività ne avranno ancora più necessità!
Cerchiamo quindi di trascorrere il tempo assieme alle persone con cui ci sentiamo al sicuro, quelle che ci mettono a nostro agio. Quelle persone che ci conoscono bene e con le quali ci piace trascorrere il tempo, semplicemente perché le amiamo e che ci fanno sapere di essere amati!
A Natale, non c’è modo migliore di trascorrere il tempo assieme riunendosi tutti attorno a una tavola bella  imbandita, godendo tutti della compagnia reciproca!
Riappropriamoci delle tradizioni e dei rituali natalizi: le manine dei nostri bambini sporche di farina, il profumo dei biscotti appena sfornati (magari con una spruzzata di zenzero e cannella), biscotti a cui avremo sicuramente dato forme stravaganti grazie all’aiuto dei nostri piccoli elfi di casa!
Un morbido tappeto davanti al fuoco del caminetto o delle nostre stufe, l’allegria spontanea nell’affrontare le sfide di un gioco da tavola che coinvolga anche i più piccini, e non importa se cambiamo le regole per loro! L’importante è stare insieme, ridere ed essere felici con le persone che amiamo.
Un Natale così non può che essere sinonimo di casa, ovviamente con le giuste decorazioni. Piccoli gnomi, Elfi, Babbi Natale, presepi in legno o porcellana e l’albero, addobbato con le splendenti decorazioni. E poi godiamoci luci e candele sia in casa che in giardino!
Ma non può mancare, durante le festività, un modo per far passare ai nostri bambini (soprattutto ai più piccini) un momento di sereno lavoro, magari anche in gruppo.

Così noi di RE/MAX abbiamo pensato a un regalo per i più piccini: un bel libro di 24 pagine tutte da colorare, in tema natalizio, che vi forniamo in allegato come file PDF da scaricare e stampare, per realizzare un libro natalizio che potranno regalare ai nonni o far vedere agli amichetti.

Scarica il LIBRO DA COLORARE PER NATALE RE/MAX!

Buone Feste a tutti voi, da RE/MAX!

E POI, SE VUOI CAMBIARE LA TUA VITA CON UN CLICK…

Clicca SU QUESTO LINK e vieni a vedere perchè
RE/MAX è il PIU’ GRANDE GRUPPO IMMOBILIARE AL MONDO.

Se questo articolo ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook! Grazie!!!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.